Nel magnifico borgo medioevale di Istia d’Ombrone, in Provincia di Grosseto, si trova sin dal 1983 la pizzeria e spaghetteria La Cantina, un locale che ha fatto della qualità dei suoi piatti e della perfetta accoglienza dei clienti il proprio “marchio di fabbrica”.

A conduzione familiare, il locale rispecchia la passione per la buona cucina e il desiderio di offrire ai clienti un’esperienza emozionale che alla genuinità dei piatti unisca la convivialità e il calore tipico della Maremma. Aperto nel 1983 da Orietta ed Emilio, La Cantina è oggi gestita anche dai nipoti Lorenzo e Luca e dalla figlia Lucilla, che con passione portano avanti l’idea di ristorazione dei fondatori.

Una pizzeria e spaghetteria, quindi, di alta qualità dove tutti i piatti si ispirano alla grande tradizione gastronomica toscana, preparati utilizzando solo ingredienti di prima scelta e accuratamente selezionati. Ottime materie prime il cui gusto e la cui genuinità vengono ulteriormente esaltati dall’estro e dalla bravura dello chef Luca che propone un menù ricco e variegato, fatto di ricette semplice e gustose, capaci di conquistare anche i palati più esigenti.

Se il vasto menù di primi, secondi piatti, contorni e dolci vi conquisterà con la sua bontà altrettanto sarà in grado di fare la pizza del locale, rinomata per il suo gusto e per la sua particolare cottura in un forno a legna risalente addirittura al Medioevo.

La pizzeria La Cantina a Istia d’Ombrone propone, infatti, la vera pizza artigianale, preparata con ingredienti di prima scelta e cotta in forno a legna, così da garantirne una cottura perfetta e un gusto unico.

La location esclusiva della pizzeria La Cantina

Poter assaporare una cucina di qualità è di certo piacevole ma lo è ancora di più farlo in una location esclusiva e suggestiva. La pizzeria La Cantina sorge nel magnifico borgo di Istia d’Ombrone e mette a disposizione dei propri clienti degli ambienti confortevoli e rilassanti.

In inverno è possibile cenare all’interno della grande sala, mentre nella stagione primaverile ed estiva è possibile godere di tutto il fascino del borgo gustando una saporita cena presso la terrazza del locale.

Presso la pizzeria e spaghetteria La Cantina tutti i clienti sono accolti con il sorriso da un personale cordiale e disponibile sempre attento alle esigenze degli ospiti.

A due passi da Grosseto, questa pizzeria a Istia d’Ombrone è quindi il luogo giusto dove trascorrere una serata all’insegna della buona cucina e del divertimento.

Vieni a trovarci! Ti aspettiamo!